News Skål

Tutti gli appuntamenti di SKAL Italia in programma al TTG 2021

Anche quest’anno, per l’8° anno consecutivo, Skal International Italia, grazie alla collaborazione di Skal Roma, parteciperà alla 58°edizione di TTG Travel Experience a Rimini, dal 13 al 15 ottobre 2021.
In relazione allo speciale accordo con Italian Exhibition Group S.p.A. Skal International Italia avrà a disposizione uno stand per l’intera durata della fiera, presso il Padiglione A3, Stand 198 BIS .
Lo stand sarà presenziato dal presidente di Skal Italia, Armando Ballarin, dal consigliere internazionale Paolo Bartolozzi Luigi Sciarra, Antonio Percario e Tito livio Mongelli, rispettivamente Presidente, Former President e Vicepresidenti di Skal Roma e da altri skalleghi dei Club Italiani.
La tre giorni riminese rappresenta un’occasione per conoscere ed approfondire le attività Skal International .
Il PROGRAMMA SKAL AL TTG è ricco di appuntamenti per conoscere ed approfondire le attività  di Skal International: il 13 ottobre alle 16 si svolgerà la presentazione del nuovo Skal Club Napoli da parte della neo presidente Anna Maria De Lucia. Alle 16.15 presentazione del progetto ‘Zero Waste Power In Horeca’ finanziato da Erasmus da parte Tito Livio Mongelli, CEO di Galileo.it partner italiano del progetto, Vice Presidente Skal Roma e Skal Italia; il 14 ottobre alle 12 si svolgerà la Cerimonia di Gemellaggio tra tutti i Club Italiani e Skal Accra. Il gemellaggio potrà essere seguito anche in diretta You Tube al link https://www.youtube.com/watch?v=QvohHAsydpk. Alle 16 presentazione del progetto ‘Il Turismo Delle Radici’ (ITALIAN HERITAGE) alla presenza di Pina Foti, Consigliere di SKAL e Presidente di Italian In Italy; il 15 ottobre alle 12 presentazione di SKAL Academy– L’esperienza al servizio degli Skalleghi.
Infine, martedì 12 ottobre, lo Skal sarà presente all’HOSPITALITY DAY che si terrà al Palacongressi di Rimini. Per informazioni: www.hospitalityday.it