Skål International Club Napoli alla BIT di Milano

La “Bit” è l’acronimo di “Borsa Internazionale del Turismo”, una fiera annuale che si tiene a Milano, in Italia. Si tratta di una delle più importanti manifestazioni nel settore del turismo, che riunisce operatori del settore, rappresentanti di agenzie di viaggio, alberghi, compagnie aeree e di crociera, tour operator e molti altri professionisti del mondo del turismo.

Durante la Bit di Milano, i partecipanti hanno la possibilità di incontrarsi, condividere esperienze e conoscenze, e promuovere i propri prodotti e servizi. La fiera è organizzata in diversi padiglioni tematici, ognuno dei quali si occupa di un settore specifico del turismo, come ad esempio il turismo culturale, il turismo enogastronomico, il turismo sostenibile, e così via.

Presenti gli Skålleghi di Skål International Napoli:

Anna Cioffi

Nelly Russo

Fabio Delle Cave

Antonello Assante

Luca Coppola

Giovanni Cappuccio

Il video con i nostri Skålleghi con i saluti di Mike Greundel, Presidente del Club Tampa Bay in Florida (USA):

The “Bit” of Milan – Italy

“The ‘Bit’ is the acronym for ‘Borsa Internazionale del Turismo’, an annual fair held in Milan, Italy. It is one of the most important events in the tourism sector, bringing together industry operators, representatives of travel agencies, hotels, airlines and cruises, tour operators, and many other professionals in the tourism industry.

During the Bit in Milan, participants have the opportunity to meet, share experiences and knowledge, and promote their products and services. The fair is organized into different thematic pavilions, each of which deals with a specific sector of tourism, such as cultural tourism, food and wine tourism, sustainable tourism, and so on.”

The Skål members from Skål International Napoli were present:

Anna Cioffi

Nelly Russo

Fabio Delle Cave

Antonello Assante

Luca Coppola

Giovanni Cappuccio

Skål Members Video https://www.youtube.com/watch?v=AO7ap6uz5c8&t=11s