Simone De Feo, Vice Presidente Skål Italia e Socio dello Skål Club Napoli, riceve il riconoscimento di Gran Maestro della Ristorazione

In occasione del 67° Congresso dell’Amira, Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi, tenuto sulla MSC Seaview è stato consegnato a Simone De Feo, Vice Presidente Skål Italia e Socio dello Skål Club Napoli, il riconoscimento di G.M.R. Gran Maestro della Ristorazione.

Ecco le parole a caldo di Simone, dopo la cerimonia di premiazione: “Questo riconoscimento giunge dopo un percorso professionale intenso e gratificante. Sono consapevole che nessun obiettivo si raggiunge da solo e sono grato per il sostegno, l’incoraggiamento e l’affetto che ho ricevuto lungo il mio cammino. Vorrei iniziare ringraziando in primis mia moglie Teresa Grimaldi e le mie figlie Cristiana De Feo e Benedetta De Feo che sono sempre state al mio fianco, sostenendomi in ogni mia scelta e ispirandomi ad essere la persona migliore che posso essere. Un ringraziamento speciale va ai miei genitori, che mi hanno insegnato i valori fondamentali dell’onestà, della determinazione e dell’amore. Desidero anche esprimere la mia gratitudine ai miei amici più cari di Amira Paestum, che mi hanno sostenuto e che ritengo essere una bellissima seconda famiglia. Sono davvero fortunato ad avere persone così speciali nella mia vita e non smetterò mai di ringraziarvi. Grazie ancora. E non mi fermerò certamente qui”.

Le più vive congratulazioni a Simone per l’importante riconoscimento ricevuto, dal Presidente e dai Soci Tutti dello Skål Club Napoli, nuovo motivo di orgoglio per la nostra realtà.