Fabio Delle Cave, Socio Skål Napoli, tra i relatori della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico

Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Fabio Delle Cave come relatore alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, che si terrà dal 02 al 05 Novembre presso Next ex Tabacchificio, a Paestum.

Durante la sua presentazione, in programma Giovedì, 02 Novembre 2023, alle ore 10,00, nella Sala Velia dal titolo: “SOSTENIBILITÀ E TURISMO, LE TENDENZE E I FLUSSI DI NUOVI TARGET PER L’OSPITALITÀ” Fabio Delle Cave illustrerà l’importanza della sostenibilità ambientale nel turismo e come i viaggiatori stiano diventando sempre più consapevoli delle questioni legate all’ambiente.

Saranno illustrate azioni concrete per ridurre il consumo di acqua, energia elettrica e della carta dimostrando come tali iniziative possano contribuire in modo significativo alla protezione del nostro pianeta e alla riduzione dei costi.

Inoltre, Fabio Delle Cave condividerà metodi efficaci su come informare i viaggiatori sulle azioni intraprese per aumentare la sostenibilità ambientale della struttura ricettiva.

Non perdete l’opportunità di ascoltare Fabio Delle Cave e scoprire come ogni singola Struttura può contribuire in modo significativo alla sostenibilità ambientale.

Vi aspettiamo numerosi alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico a Paestum.

Per Maggiori Informazioni:

Fabio Delle Cave

Cell: +39 380 3690902

WebSitewww.fabiodellecave.com

Emailinfo@fabiodellecave.com