Skål International Napoli da il benvenuto a Graziella Pica, Co-Fondatrice e Manager di World Hospitality Alliance, PowerUpSales e DigiWeb & Events

Skål International Club Napoli è lieto di dare il benvenuto ad una nuova Socia, che apporta nuovo ed importante valore all’organizzazione, Graziella Pica, Co-Fondatrice e Manager di World Hospitality Alliance e PowerUpSales; Co-Fondatrice di DigiWeb & Events.

Graziella da oltre 30 anni si occupa di Ospitalità, nella funzione Sales & Marketing, in catene alberghiere ed alberghi internazionali; con DigiWeb & Events, che si pone come partner stategico per il successo delle Aziende, dialoga con tutti i protagonisti del settore turistico: dagli agenti di viaggio che prenotano allo staff delle unità ricettive, da chi negozia tariffe e condizioni, per viaggi di lavoro o di piacere, individuali o di gruppo, a chi organizza, per la sua azienda o associazione, oppure per i suoi clienti, incontri, lanci di prodotto, delegazioni, ritiri, programmi di incentivazione, formazione. Offre ai propri Partner un supporto consulenziale che include la valutazione dello stato di partenza e la successiva definizione dei target da raggiungere, come farlo, le risorse che occorrono e gli obiettivi da ottenere, attraverso piani d’azione condivisi.

PowerUPSales, fondato nel 2020, è il brand attraverso cui DigiWeb & Events entra in Europa. Serve i suoi clienti nei mercati in cui vogliono espandersi o consolidarsi, per sviluppare target e segmenti; proponendo un modello di business agile e personalizzabile: dalla rappresentanza totale o parziale, a soluzioni di analisi e strategia, sino ad un vero e proprio ‘’menù ‘a la carte’’ da cui scegliere le opzioni più confacenti.

World Hospitality Alliance è l’immediato e naturale allargamento di orizzonti, non solo territoriale ma anche di competenze. Due mesi dopo la creazione di PowerUPSales è stato costituito come consorzio che propone un’offerta completa di servizi alle Aziende, come: sales & marketing, branding, distribuzione, revenue management, social media management, campagne online, booking engine, formazione per lo staff alberghiero.